Domande Frequenti

Cosa posso fare quando un prodotto è esaurito?

Se un prodotto risulta esaurito o non disponibile sul sito puoi contattare la nostra Assistenza Clienti aprendo un ticket su https://areariservata.centrolibri.it/.

Ritorna allinizio

Quante spese di spedizione vengono addebitate?

Le spese di spedizione sono variabili in funzione del valore complessivo dei prodotti di ciascun ordine secondo la seguente scala di valore:

0-50€               - Spedizione NON effettuabile

50€ - 199€       - 8€ di spese di spedizione

> 200€             - 6€ di spese di spedizione

Potrai visualizzarle nel carrello prima dell’invio dell’ordine.

Ritorna allinizio

Il mio ordine non è ancora arrivato.

Se dopo 2/3 giorni lavorativi non hai ancora ricevuto il tuo ordine contattaci. Provvederemo a darti tutte le informazioni nel più breve tempo possibile.

Ritorna allinizio

Voglio restituire un prodotto del mio ultimo ordine.

Per la politica e la modalità riguardo i resi sei pregato di consultare la pagina Politica dei resi e le Condizioni di Vendita.

Ritorna allinizio

Non riesco ad accedere a Il mio account.

Se hai dimenticato la password di accesso al tuo account puoi recuperarla attraverso la procedura di recupero password cliccando sul link "Hai dimenticato la password?" accanto al pulsante Accedi. 
Oppure contattaci e provvederemo a inviarti l’e-mail per il recupero della password di accesso.

Ritorna allinizio

Il mio indirizzo e-mail è cambiato.

Se il tuo indirizzo e-mail con cui ti sei registrato è cambiato contattaci aprendo un ticket su https://areariservata.centrolibri.it/. Provvederemo ad impostare un nuovo indirizzo e-mail sul tuo account e a inviarti l’e-mail per il recupero della password di accesso.

Ritorna allinizio

Come posso iscrivermi/cancellarmi alla tua newsletter?

Iscriverti alla nostra Newsletter è semplice, basta inserire la tua e-mail nello spazio dedicato sotto la scritta ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER presente nella parte inferiore del sito. Riceverai tutte le  nostre offerte e promozioni .

Per cancellarti invia una richiesta al tuo Fornitore

Ritorna allinizio

Le nostre risposte ti hanno aiutato? Continua gli acquisti

Hai ancora domande? Contatta il nostro centro Clienti